“Metti una sera a cena”. Il concerto sul Santuario dà il via all’estate maddalonese

Maddaloni – L’estate inizia a suon di musica a Maddaloni. Il concerto serale sulla collina che sovrasta la città, nell’area prospiciente il Santuario di San Michele è ormai un’attesa tradizione che dà il via, con questa suggestiva anteprima, a quello che sarà il ricco cartellone dell’estate calatina.
”Metti una sera a cena” è un progetto che il M.° Mario Ceci realizza con l’associazione culturale Giuseppe Verdi. “Un concerto totalmente gratuito che il comune di Maddaloni è onorato di patrocinare per celebrare la musica e l’estate. Un appuntamento che si rinnova, in un luogo particolarmente caro ai maddalonesi, ma aperto a tutti. Gratuito è il concerto e gratuito è anche il parcheggio. Con questo evento diamo il via a quella che sarà l’estate maddalonese. Un’estate ricca di appuntamenti e varia. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli e la prossima settimana pubblicheremo il calendario. Posso solo dire che ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le esigenze.”
ha dichiarato l ’assessore alla cultura, allo sport e agli eventi Caterina Ventrone
Il primo appuntamento quindi è per sabato 22 GIUGNO alle ore 20.00.
Il M° Mario Ceci dirigerà un’ orchestra di 27 elementi in un concerto per pianoforte, vibrafono, archi, batteria e chitarra.
In questa meravigliosa scenografia naturale, al chiaro di luna, risuoneranno le note con omaggi musicali ai Maestri 𝗘𝗻𝗻𝗶𝗼 𝗠𝗼𝗿𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗛𝗮𝗻𝘀 𝗭𝗶𝗺𝗺𝗲𝗿.
Nel programma sono inserite le colonne sonore di celebri film come, “𝗠𝗲𝘁𝘁𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮 𝗮 𝗰𝗲𝗻𝗮”, che dà il titolo alla serata, “𝗖’𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝘄𝗲𝘀𝘁”, “𝗕𝗮𝘁𝗺𝗮𝗻”, “𝗜𝗹 𝗚𝗹𝗮𝗱𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲” e tante altre.

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto