FIRMATA UNA LETTERA DI INTENTI PER IL FINANZIAMENTO DI UNA STRUTTURA SPORTIVA DEDICATA AL RUGBY.

È stata firmata questa mattina, nei locali del rettorato dell’Università di
Teramo, una lettera di intenti per richiedere al presidente della Federazione Italiana Rugby (FIR) Marzio Innocenti, il finanziamento di una struttura sportiva dedicata al Rugby.
Per la realizzazione dell’opera l’Università di Teramo, come descritto nella lettera, metterebbe a disposizione un’area di circa 10.000 metri quadri, nel Campus di Piano D’Accio.

Una disponibilità che rientra in un più vasto e più articolato progetto dell’ateneo per la creazione di un impianto polifunzionale, a favore anche di altri sport, a disposizione degli studenti universitari.
Il documento è stato sottoscritto oggi dal rettore Dino Mastrocola, dal vice sindaco di Teramo Stefania Di Padova, dalla presidentessa della società “Teramo Rugby Femminile” Ilene Vetrini e dal presidente della società “Amatori Rugby Teramo Giuseppe Di Nicola”. Nei prossimi giorni sarà firmato anche dal direttore del Dipartimento di Medicina veterinaria Lucio Petrizzi, dal presidente della Provincia Camillo D’Angelo e dal presidente del comitato regionale FIR Abruzzo Marco Molina.

 

 

Info: indipendenttv@gmail.com

        radioindipendent@gmail.com

 

Seguici anche su: https://www.indipendenttv.it https://www.instagram.com/indipendenttv/

https://www.facebook.com/indipendentt…

 

Inoltre Siamo presenti, con le nostre programmazioni, anche sulla piattaforma del network televisivo NCG Television. Iscrizione gratuita e collegamento a Indipendenttv nella sezione free channel registrandoti gratuitamente al seguente link: http://ncgtelevision.net/seleziona-pa….

Editore Franco De Angelis, direttore responsabile Franco Ciufo, regia curata da Daniele Liberato Cronisti/inviati: Nancy Fazzini – Lucia Grimaldi – Leda Ragas – Yuxia Liu (Tiffany) – Stella Chiavaroli – Francesco Trifirò

Registrato al Tribunale Ordinario di Cassino (FR) n. R.G. 1160/2020 num. reg. stampa 2

 

QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto